Tecnosolar Sardegna s.r.l.

Analisi delle Problematiche

Soluzioni Trasparenti

Risultati

Distribuzione pellicole per vetri: dal produttore al cliente!

Per la distribuzione di pellicole per vetri affidati alla Tecnosolar Sardegna s.r.l. Le pellicole antisolari sono utili per la protezione dai raggi ultravioletti. Alla Tecnosolar Sardegna s.r.l. trovi la produzione di film in poliestere che rispondono alle normative europee.

Le nostre pellicole in poliestere sono ideali per chi vuole migliorare la resistenza dei propri vetri. Contattando i distributori per pellicole per vetri troverete numerose proposte, pensate anche per una decorazione puramente estetica. Troverete diverse tonalità di pellicole per vetri.

Non solo distribuzione di pellicole per vetri, nella nostra azienda puoi trovare pellicole per ogni tipo di vettura, dalle auto ai camion. Le pellicole per il risparmio energetico sono pensate per chi cerca un risparmio notevole senza interventi troppo onerosi.

Grazie ai nostri corsi ed alla nostra assistenza potresti far parte anche tu della distribuzione di pellicole per vetri. La produzione di pellicole in poliestere è accompagnata da efficienti tecnici per un montaggio impeccabile. In Italia siamo l’unica azienda che si occupa della distribuzione di pellicole per vetri.

Grazie all’installazione di pellicole per auto ridurrete al minimo gli effetti dei raggi solari, la vostra auto rimarrà più fresca. Con la fornitura di pellicole oscuranti potrete godere di maggiore privacy, sia nella vostra auto che negli ambienti di lavoro.

Contatta i nostri commerciali per la distribuzione di pellicole per vetri.

I Nostri Lavori

Dove ci trovi

Contatta il nostro Servizio Clienti Skype con un semplice click

 Tecnosolar Sardegna s.r.l.  -  Via dell'Artigianato n.15,  09122  -  Cagliari (CA)        Tel: +39 070.403679   /   Cell: +39 331.5779173   /   Fax: +39 070.4525541

Reputation ManagementSubmit Express