Tecnosolar Sardegna s.r.l.

Il vantaggio principale di una pellicola per auto auto è quello di ridurre il calore generato dai raggi del sole.

La particolarità delle nostre pellicole per auto è che riducono il calore e l'abbagliamento senza alterare la trasparenza ottica e quindi non incidono sulle condizioni di guida. Forniscono inoltre una sicurezza supplementare in caso di rottura del vetro e migliorano la privacy, e l'estetica del veicolo. 

Protezione:

Le pellicole di giorno filtrano oltre il 98% dei raggi ultravioletti (che possono sbiadire gli interni e danneggiare il cruscotto della Vostra auto), e riducono il riflesso del sole, permettendo nel contempo una completa visibilità.

Di notte invece esse attenuano la luce dei fari, migliorando la visione.

Comfort: 

Prove di laboratorio dimostrano che le pellicole favoriscono la protezione dalla luce abbagliante e riducono il calore all'interno dell'auto, contribuendo così ad un'azione di guida più confortevole.

Risparmio:

Riducendo al minimo gli effetti del sole, la Vostra auto rimarrà più fresca, richiedendo così un minor utilizzo dell'aria condizionata. Di conseguenza i consumi saranno inferiori.

Sicurezza:

Nel caso di rottura dovuta a incidente, le pellicole mantengono uniti frammenti e le schegge del cristallo, evitandone la frantumazione.

Estetica:

Le nostre pellicole sono disponibili in svariate sfumature di colore e sono ideali per rendere elegante e personale la superficie vetrata dell'auto. Le tonalità fumé consentono la massima discrezione agli interni. 

Praticità:

L'installazione viene eseguita scrupolosamente da tecnici specializzati. Una volta incollate, le pellicole risultano facili da pulire e resistenti alle graffiature.

Flessibilità:

Le pellicole sono applicabili ad ogni tipo di veicolo: automobili di qualsiasi marca (berline e station-wagon), fuoristrada, furgoni, caravan, camper, autobus, autocarri, barche, ecc.

...Perchè attendere?
Approfittate di tutti questi vantaggi oggi stesso. Per avere maggiori informazioni circa l'installatore autorizzato più vicino a Voi contattateci subito.

Ricerche mediche sostengono che i raggi ultravioletti possono provocaremelanomainvecchiamento precoce della pelle ed altri problemi cutanei

Le pellicole proteggono Voi e i Vostri cari da oltre il 99% dei raggi ultravioletti!